Uno qualunque

Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle di Genova, Paolo Putti, stuzzicato da Mentana, che gli chiede un giudizio sul suo “collega” (candidato sempre con i grillini) a Verona, afferma “…è uno come me, uno qualunque…”.

E dunque “uno qualunque” torna di moda… chissà se prenderà il posto di “uno di noi”…

P.S. Comunque credo che l’atteggiamento di sufficienza di molti commentatori nei riguardi del movimento di Grillo sia un clamoroso errore di sottovalutazione… ma vedremo…

Annunci
Contrassegnato da tag , , ,

One thought on “Uno qualunque

  1. Salvatore Ardita ha detto:

    Sono in molti, tra quelli che fino ad oggi sono vissuti alle spalle della kasta di delinquenti che hanno rovinato l’Italia e gli italiani onesti, a non credere che la gente onesta sta’ dimostrando di essersi stancata definitivamente di questi loschi individui. Non hanno compreso che la classica “goccia che fa traboccare il vaso” é ormai finita, così come sono finiti i raggiri, le false promesse, i tradimenti alle spalle del popolo sovrano, la violenza contro la Costituzione Italiana e l’uccisione della democrazia. E’ vero, siamo ormai in mano alla dittatura vera e propria, con una sola differenza, che di dittatori ce ne sono troppi, ma é finalmente giunto il momento del riscatto del popolo sovrano che in questi giorni ha dimostrato che, la kasta sta’ ormai tramontando definitivamente e bene farebbero questi soggetti, a lasciare i posti che indegnamente occupano in parlamento, restituendo altresì il maltolto dalle tasche degli italiani e vadino via, lontano da questo paese perché personaggi ormai chiaramente indesiderati, prima che sia il popolo a farlo alle prossime elezioni. Viva l’Italia e gli Italiani onesti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: